Tuffo di Capodanno: sono 250 gli iscritti
BRINDISI – Sfiorano quota 250 (56 donne e 24 minori) le iscrizioni alla XIV Edizione del “TUFFO DI CAPODANNO” di Brindisi.
Un dato che giorno dopo giorno, soprattutto nelle ultime settimane di dicembre, varia cosí velocemente da non permettere di azzardare un pronostico numerico neanche alla vigilia del primo giorno dell’anno nuovo. L’unica certezza è la volontà da parte di organizzatori e sostenitori della goliardata tutto cuore di battere, per il 14° anno consecutivo, il record di iscrizioni. Un record importante che nel Capodanno 2023, complici condizioni atmosferiche particolarmente favorevoli, raggiunse quota 380.
Goliardia a parte, il Tuffo di Capodanno rappresenta ormai da oltre dieci anni un passaggio immancabile della tradizione brindisina, una iniziativa senza scopo di lucro da sempre legata alla solidarietà, la cui organizzazione è firmata dal gruppo “Summer Time – Animazione & Spettacolo” di Ilaria Lenzitti e Nico Lorusso e gode dell’illustre partenariato del Main Sponsor DealGroup Brindisi e della collaborazione di “Puliamoilmare Brindisi” rappresentato da Alessandro Barba, Il Nautilus di Salvatore Carruezzo e “Uniti per lo Sport” Brindisi del Presidente Carmine Iaia. Una macchina organizzativa complessa che può contare su un gruppo formato dai brindisini Alessandro Barba, Monica Buonasperanza, Alberto Capriati, Alessandro Cazzato, MariaGrazia Chiechi e Ilaria Lenzitti.