Latiano food festival. Vivilo Mangialo Ascoltatlo

Dal 30 giugno al 2 luglio 2023, Latiano, diventa la meta di un’esperienza dove i piaceri del palato si fondono con la musica.

Tre giorni con protagonisti le delizie della miglior gastronomia pugliese e non solo!

Non fartelo raccontare.

L’APS OFFICINA DELLE IDEE sarà pronta ad ospitarvi presso Via Alcide de Gasperi (piazzale dei musei) a Latiano, a partire dalle ore 20:30.

Il 30 giugno ad animare lo spazio di convivialità saranno presenti: la Gambling band e i Nitrophoska, gruppo che denota la matrice musicale d’ispirazione ska.

Il 1^ luglio invece,  si esibiranno: i Doppio malto, gruppo che ripercorre le note rock e i Radio Babylon, storico gruppo Marchigiano che ci farà ballare e divertire con la loro musica!

A conclusione delle tre serate, il 2 Luglio saranno presenti: gli artisti di strada Pachamama e a seguire il concerto dei Vega80.

Allora non ci resta che partecipare alla grande festa che officina delle idee ha organizzato con tanto amore per la propria terra, passione per le tradizioni e voglia di condividere momenti indimenticabili con tutti voi!

Non mancate !

Resta aggiornato attraverso i nostri canali social:

https://www.facebook.com/officinadelleidee18

instagram.com/officinadelleidee18

--

Associazione Culturale Officina delle Idee

Via della Repubblica n.60 Latiano (BR)

Presidente: Andrea Deserto

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.