Vincenzo Mingolla da Lunedì 16 per 12 settimane a Colorado su Italia1.

Da Lunedì 16 settembre 2013, in prima serata su Italia 1, torna "Colorado" con un'edizione autunnale che si preannuncia esplosiva. Sono 12 le puntate dello show.

Arrivano Moreno e Lorella Boccia di “AMICI”.

 

Accanto a Paolo Ruffini e alla new entry la Moldava Olga Kent (vero nome Olga Calpajiu), protagonista del film Fuga di Cervelli, troveremo la ballerina napoletana Lorella Boccia, concorrente dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 e persino il rapper Moreno che interpreterà la nuova sigla del programma: una versione di Tieni il tempo di Max Pezzali reinterpretata in versione rap dal vincitore della scorsa edizione di Amici.

Il Colorado Cafè (ora Colorado) nasce nel 2002 dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret,

Colorado, si presenta come laboratorio per nuovi comici, che possono esibirsi dal vivo Tra i comici spuntano come New entry “I fratelli Lo Tumolo” (Italia’s Got Talent),

IL CORPO DI BALLO

Al corpo di ballo di “Colorado”, composto da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini (ex Amica) e Veronica Lepri, dal talent show di Maria De Filippi arriva anche il primo ballerino maschio della storia del programma: Vincenzo Mingolla, ballerino dell’Accademia di Canale Cinque nella stagione televisiva 2007-2008. Quest’ultimo però non è nuovo ad apparizioni televisive post-talent: negli ultimi anni lo abbiamo visto nel corpo di ballo di moltissimi programmi tv, anche in prima serata (vedi I Migliori Anni, Velone, Paperissima, Italia’s Got Talent).

A loro il compito di introdurre i comici in scena con coreografie uniche e tecnicamente impegnative. Le coreografie sono di Barbara Cardinetti.

Il cuore pulsante di "Colorado" resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e "liberi fantasisti" che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Le registrazioni e le prove verranno effettuate presso gli Robinie Studios - Cologno Monzese, Via Michelangelo Buonarroti 31-A. nei giorni di Martedì e Mercoledì,

I biglietti partire da 22 € possono essere acquistati da questo sito:

http://www.ticketone.it/colorado-live-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464765

 

Attenzione! Lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni. Trattandosi di un programma televisivo e come tale soggetto a riprese e trasmissione l'ingresso tra il pubblico costituisce autorizzazione all'eventuale utilizzo dell'immagine. Sito ufficiale del programma

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.