Attività Carabinieri Provincia Brindisi (14.11.2021)

Comunicato:

San Pietro Vernotico. In evidente stato di alterazione psico-fisico infastidisce i passanti e si scaglia contro i militari intervenuti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 54enne del luogo per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. In particolare, nella decorsa notte, i militari operanti sono intervenuti in una piazza del luogo ove l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica per abuso di alcool, stava infastidendo dei passanti. Alla presenza dei Carabinieri, lo stesso, dapprima si rifiutava di fornire loro le proprie generalità e successivamente infieriva con minacce e calci verso di loro, ma riuscivano in poco tempo a immobilizzarlo e ad arrestarlo. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Fasano. Coinvolto in sinistro stradale, era alla guida in stato di alterazione psico-fisico, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 28enne di Monopoli per guida sotto l’influenza dell’alcol e in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo già ricoverato presso l’Ospedale civile di Brindisi per lesioni personali riportate nel sinistro stradale occorsogli con un altro veicolo il 6 ottobre u.s., dimesso lo scorso 9 novembre, veniva sottoposto durante le prime cure ad accertamenti ematochimici, risultando positivo all’assunzione di alcool, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, nonché di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e oppiacei.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.