Attività Carabinieri Provincia Brindisi (10.11.2021)

Comunicato:

Tuturano. Sorpreso nuovamente alla guida dell’auto senza patente, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne del luogo per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente di guida perché revocata, reiterando la medesima condotta già contestata nel biennio. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e affidato al proprietario.

.

Francavilla Fontana. Si era disfatto di un veicolo sequestrato affidatogli in custodia, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti eseguiti nell’ambito di specifico servizio di controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo, hanno denunciato in stato di libertà un 42enne del luogo per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro. In particolare, i militari hanno accertato che l’uomo si è disfatto di un’autovettura di proprietà, sottoposta a sequestro amministrativo e affidatagli in giudiziale custodia.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.