Attività Carabinieri Provincia Brindisi (08.11.2021)

Comunicato:

Villa Castelli. Evade dai domiciliari, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno arrestato per evasione un 44enne del luogo. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso a piedi sulla pubblica via, senza giustificato motivo, violando le prescrizioni della misura degli arresti domiciliari, cui è sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente tradotto presso la sua abitazione per proseguire la misura cautelare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Fasano. Non verifica la certificazione verde degli avventori, contestata la violazione amministrativa al titolare di un esercizio di ristorazione.

A Fasano, nell’ambito di un servizio di verifica delle certificazioni verdi da parte dei ristoratori, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, unitamente al personale della Stazione CC di Fasano, hanno fatto accesso in un esercizio di ristorazione del luogo e hanno contestato al titolare la violazione amministrativa poiché non aveva verificato le certificazioni “green pass” degli avventori.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.