Attività Carabinieri Provincia Brindisi (15.10.2021)

Comunicato:

 

Brindisi.. Ricevono l’importo per la vendita on line di un attrezzo ginnico e non lo consegnano, denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per truffa in concorso un 52enne e un 50enne entrambi di Bari. In particolare, un 41enne del luogo ha denunciato al citato Comando Stazione che, previ accordi telefonici sull’utenza cellulare intestata al 50enne, aveva versato la somma di 200,00 euro sulla postepay intestata al 52enne, per l’acquisto di un attrezzo ginnico, senza mai ricevere il prodotto.

 

Villa Castelli. Rifiuta di sottoporsi all’accertamento per l’eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 46enne del luogo per “rifiuto di sottoporsi all’accertamento per la guida in stato di ebbrezza alcolica”. L’uomo, controllato nella serata del 13 ottobre scorso in una via del centro abitato alla guida di un’autovettura, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento per l’eventuale guida in stato di ebbrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sequestrato.

 

Francavilla Fontana. Incassa l’importo per la vendita di un’autovettura on line e non consegna il veicolo, rendendosi irreperibile, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 47enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne residente in provincia di Brescia, per truffa. In particolare, il denunciante, interessato a un annuncio di un’autovettura, pubblicato dall’uomo su una piattaforma online, ha consegnato a quest’ultimo, mediante bonifico bancario, circa 20.000 euro, senza ricevere il veicolo a causa dell’irreperibilità del denunciato.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.