Mesagne. sorpreso con la droga, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a seguito di specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di spaccio di sostanze stupefacenti,

hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne del posto per il reato summenzionato. In particolare, nella tarda serata di ieri, l’uomo è stato bloccato in una strada del centro cittadino e, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish nascosti nella mano destra, grammi 1,3 di hashish occultati in un barattolo di plastica riposto in cucina, 45 grammi di hashish avvolti in carta chellophane e nascosti in un mobiletto del bagno, vario materiale per il confezionamento della sostanza, nonché la somma in contanti di 3.960,00 € ritenuta verosimilmente riconducibile all’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio per ivi rimanervi in regime di arresti domiciliari.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.