Attività Carabinieri Provincia Brindisi (05.10.2021)

Comunicato:

Villa Castelli. Aveva realizzato una serra in casa per la coltivazione della marijuana: rinvenute 5 piantine, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno arrestato un 31enne del luogo per coltivazione e detenzione sostanze stupefacente. In particolare, nel pomeriggio di ieri, i militari operanti, in seguito a una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto una serra con all’interno 5 piantine di marjuana con inflorescenze. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori 3 grammi della medesima sostanza stupefacente e nella camera da letto sono stati rinvenuti i manoscritti con il dosaggio delle sostanze stupefacenti, nonché un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

 

Brindisi. In piena notte picchia la compagna in casa, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato un 40enne del luogo per “maltrattamenti contro familiare e conviventi”. In particolare, l’uomo, nel corso della nottata, nell’abitazione familiare ha maltrattato e percosso la compagna convivente, che ha chiesto soccorso al numero di pronto intervento 112. L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso un’abitazione diversa da quella di residenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.