Dal comando di Polizia Urbana invito alla collaborazione per i cittadini per questo fine settimana.

Si avvicina uno degli eventi più attesi in città a Mesagne.

 

Per fronteggiare la prevedibile presenza di centinaia e centinaia di persone unitamente ai flussi di ospiti interessati alla vasta offerta gastronomica del borgo antico l Amministrazione Comunale ha attivato servizi eccezionali  della Polizia Locale in collaborazione con molte associazioni di volontariato .

Fondamentale come sempre la direttiva della Autorità Locale di Pubblica Sicurezza anche nell 'ambito delle prescrizioni pandemiche correnti e dei settori Comunali coinvolti.

E per garantire una maggiore mobilità dei pedoni, anche in virtù dei tanti residenti ,  in considerazione proprio dei luoghi degli eventi attrattivi della "fiera medievale" , il Comando di polizia locale ha emesso ordinanza di chiusura al traffico di piazza Vittorio Emanuele  via Granafei dalle 17.00 alle 00.00

L' invito rivolto è  di parcheggiare la propria auto lontano dal centro storico utilizzando gli ampi spazi aperti ed organizzati per la sosta di via Brindisi , via San Pancrazio , via Latiano e via Torre ( aree pertinenziali a note medie strutture di vendita supermercati ).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.