Attività Carabinieri Provincia Brindisi (23.09.2021)

Comunicato:

Francavilla Fontana. In piena notte esplode sei colpi a salve per intimorire il conducente di un’autovettura che ritiene “sospetta”, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne del luogo per disturbo del riposo delle persone ed esplosioni pericolose. In particolare, nel corso della notte del 21 settembre, l’uomo ha esploso sei colpi a salve con una pistola scacciacani, allo scopo di intimorire il conducente di un’autovettura che si aggirava nella zona asseritamente con atteggiamento sospetto.

Villa Castelli. Denuncia falsamente un sinistro stradale, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, al termine delle indagini, scaturite dalla querela presentata da un legale del luogo per conto di una compagnia di assicurazioni, hanno denunciato in stato di libertà un 54enne e un 52enne entrambi di Napoli per fraudolento danneggiamento di beni assicurati. In particolare, i due hanno denunciato un sinistro stradale simulato il 9 giugno 2020 a Napoli.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.