Mesagne. Trovato in possesso di cocaina, hashish e crack, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne del luogo,

per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, a seguito di apposito servizio per la repressione dello spaccio di stupefacenti avviato nella tarda serata di ieri, i militari operanti hanno notato la presenza di una 40enne del luogo, assuntrice di stupefacenti, e il 43enne sopraggiungere e fermarsi vicino alla vettura della donna. Documentato lo scambio, i militari hanno dunque bloccato l’uomo sottoponendolo a perquisizione personale a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato una bustina di cellophane contenente 5 cipollette di cocaina, termo sigillate, per complessivi 1,5 grammi, occultata all’interno di un calzino. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del 43enne ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 0,3 grammi di hashish e 0,1 grammi di “crack". L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.