Mesagne: trovati in possesso di 58 piante di marijuana e di 930 grammi di marijuana, arrestati.

A Mesagne, i Carabinieri della Stazione di Latiano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti

ai fini dello spaccio due conviventi di 53 (lui) e 51 anni (lei) entrambi di Mesagne. I due, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 58 piante di marijuana di diverse dimensioni e superiori al metro per un peso complessivo (al netto dei vasi) di 23 kg circa, 4 contenitori in vetro contenenti 930 grammi di marijuana già essiccata occultati in cucina e in camera da letto, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento e 370,00 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.