Attività Carabinieri Provincia Brindisi (17.09.2021)

Comunicato:

Erchie. Viola le prescrizioni del divieto di avvicinamento alla parte offesa, disposta la custodia cautelare in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno eseguito un ordine di aggravamento della custodia cautelare in carcere, emesso dalla Sezione Penale della Corte di Appello di Lecce, nei confronti di un 57enne del luogo, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa. Il provvedimento è scaturito in seguito alle violazioni delle prescrizioni imposte con la misura cautelare cui era sottoposto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

 

Francavilla Fontana. Rifiuta di declinare le generalità, ostacolando le operazioni di identificazione, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne di origine francese per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. In particolare, il giovane, nella serata del 14 settembre scorso, a seguito di un controllo in una via del centro abitato, ha ostacolato le operazioni di identificazione, spingendo i militari operanti e rifiutando di declinare le proprie generalità.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.