Attività Carabinieri Provincia Brindisi (12.09.2021)

Comunicato:

 

Francavilla Fontana. Trovati in possesso di cocaina e marijuana, arrestati.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa, della locale Compagnia hanno arrestato un 45enne e un 47enne, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i due uomini, controllati nella serata dell’11 agosto in una via del centro abitato a bordo di una Audi A3, sono stati trovati in possesso di circa 500 grammi di cocaina e la somma di 1.730,00 euro ritenuti provento di attività illecita. La perquisizione estesa alle abitazioni di residenza ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 500 grammi di cocaina nonchè 6 chilogrammi di marijuana e materiale per la pesatura e il confezionamento. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Taranto.

 

Tuturano di Brindisi. Sorpreso in giro con un coltello di genere proibito, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Tuturano hanno denunciato in stato di libertà un 48enne del luogo per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’uomo, fermato alla guida del proprio autoveicolo, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 24 cm, di cui 13 di lama, occultato nell’intercapedine tra il sedile lato guida e il freno a mano. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.