Attività Carabinieri Provincia Brindisi (09.09.2021)

Comunicato:

San Pancrazio Salentino. Coltivano alcune piante di marijuana in casa, denunciati.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, una 25enne e un 30enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza, i militari operanti hanno rivenuto nel relativo cortile 3 piante di marijuana, che sottoponevano in sequestro.

 

Villa Castelli. Identificato l’autore del furto di un telefono cellulare, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, un 63enne del luogo, per furto aggravato. In particolare, le indagini, scaturite dalla denuncia di furto, presentata il 19 agosto u.s. da un pensionato del luogo, che ha riferito di aver dimenticato il suo cellulare all’interno di un esercizio commerciale, hanno consentito di identificare compiutamente il responsabile.

 

Brindisi. Servizio straordinario di controllo di veicoli sottoposti a sequestro, denunciata 1 persona per violazione degli obblighi.

A conclusione di un servizio straordinario di controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo eseguito dai reparti dipendenti dalla Compagnia di Brindisi, i Carabinieri hanno controllato complessivamente 12 veicoli sequestrati e denunciato in stato di libertà un 29enne in Cellino San Marco poiché, in qualità di custode giudiziario di un veicolo sottoposto a sequestro, ne ha violato i prescritti obblighi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.