Attività Carabinieri Provincia Brindisi (17.07.2021)

Il comunicato:

Oria. Deve espiare la pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione, arrestato.

In Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 75enne del luogo, su Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Venezia, dovendo espiare la pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta, commesso in Padova nell’anno 2006. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

 

Ceglie Messapica. Sottrae energia elettrica, arrestato.

In Ceglie Messapica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato un 44enne del luogo, per furto di energia elettrica. In particolare, nel corso di un controllo effettuato presso l’abitazione di residenza dell’uomo, è stato accertato il furto di energia elettrica, mediante l’installazione di un by-pass al contatore, arrecando danni in corso di quantificazione. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

 

San Michele Salentino. Deve espiare la pena residua sino a dicembre 2024, arrestato.

In San Michele Salentino, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un 40enne di Mesagne, su Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi - Ufficio Esecuzioni Penali, sottoponedolo alla misura della detenzione domiciliare presso una locale struttura riabilitativa dove l’uomo è domiciliato, dovendo espiare una pena residua sino a dicembre 2024, per i reati di omicidio colposo, calunnia e resistenza a pubblico ufficiale commessi tra il 1999 e il 2000. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la citata struttura riabilitativa dove permarrà in regime di detenzione domiciliare.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.