Nominato il nuovo direttore di Cardiologia e Unità di terapia intensiva coronarica dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana

Continua l'impegno della direzione strategica della Asl di Brindisi finalizzato a completare la squadra dei direttori di Struttura complessa.

Il dottor Rinaldo Giaccari, già vicario del dottor Vito Gallone, è stato nominato direttore dell'Unità operativa complessa di Cardiologia e Unità di terapia intensiva coronarica dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana con incarico quinquennale.

Formatosi all'Università degli Studi di Bari, dove ha conseguito la laurea in Medicina e la specializzazione in Cardiologia, Giaccari ha affinato le sue competenze sul territorio, confrontandosi con le diverse articolazioni della sanità pubblica. È stato relatore a numerosi corsi rivolti ai medici di medicina generale in tema di diagnosi e gestione del paziente iperteso, di elettrocardiografia ed ecocardiografia e su cuore e diabete, nell'ambito del progetto della Anmco, l'Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri. E’ in servizio nella Asl Brindisi dal 1999. La sua lunga esperienza e la sua comprovata professionalità garantiranno una guida autorevole e competente alla Cardiologia del presidio francavillese.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.