Emergenza sangue: in 29 rispondono all’appello del Trasfusionale. Oggi in programma una Moto-donazione

Sono 29 i donatori che oggi hanno risposto all’appello del Trasfusionale del Perrino per la carenza di sangue.

Grande soddisfazione della responsabile del Centro, Antonella Miccoli: “voglio ringraziare tutti quelli che si sono presentati e in particolare i militari della Brigata Marina di Brindisi (Battaglione San Marco) che ancora una volta hanno offerto il loro supporto e tutti gli operatori sanitari che hanno saputo dell’emergenza e sono venuti ad aiutarci. Domani, sabato 19 giugno, a partire dalle 9 - continua Miccoli - in programma un’altra iniziativa del Centro: una Moto-donazione con un raduno di motociclisti che hanno voluto aderire al nostro appello”.

Con l'arrivo dell’estate la carenza di sangue diventa più consistente e per questo il Centro Trasfusionale del Perrino rinnova l’invito a tutti i cittadini: la donazione è una procedura sicura, svolta nel rispetto di tutte le norme anti Covid.  Per accedere al Centro è necessario prenotarsi al numero 0831 537274.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.