Attività Carabinieri Provincia Brindisi (21.04.2021)

Ecco il comunicato:

Compagnia Carabinieri San Vito dei Normanni. Controlli sui detentori di armi comuni da sparo, una denuncia.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione dei controlli eseguiti nell’ambito del territorio di competenza nei confronti di detentori di armi comuni da sparo, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, hanno denunciato in stato di libertà un 82enne di Ceglie Messapica, poiché a seguito di specifica verifica domiciliare i militari operanti hanno accertato la detenzione illegale di una pistola revolver Arms calibro 22, una pistola semiautomatica Beretta calibro 9x21 e un fucile semiautomatico Winchester calibro 12. Le armi sono state sequestrate.

Ceglie Messapica. deve espiare la pena di 4 anni di reclusione, arrestato.

In Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’Ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi-Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di SEMERARO Adelmo, 38enne del luogo, dovendo espiare la pena di 4 anni per rapina commessa nella stessa Città il 30 settembre 2017. L’arrestato, concluse formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.