Attività Carabinieri Provincia Brindisi (18.04.2021)

Ecco il comunicato:

San Michele Salentino. Deve espiare 7 anni di reclusione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno eseguito l’ordine per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce, nei confronti di un 49enne, in atto sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso una comunità del posto. L’uomo deve espiare la pena di 7 anni di reclusione, per associazione per delinquere di tipo mafioso, reati commessi in Taranto nel 2015. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la stessa comunità in regime di detenzione domiciliare.

 

Brindisi. Guida la propria autovettura con la patente revocata, reiterando la violazione nel biennio, denunciato.

In Brindisi, al termine di accertamenti, i Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Radiomobile hanno denunciato un 41enne del luogo, per guida di autoveicolo con patente revocata, avendo reiterato la violazione nel biennio. In particolare, l’uomo è stato sorpreso dai miliari alla guida della propria autovettura, sprovvisto della patente di guida perché revocata, reiterando la medesima condotta già contestata dagli operanti in data 23 ottobre 2020. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nella circostanza, il prevenuto, alla presenza del passeggero, offendeva l’onore e il prestigio dei militari operanti intenti a compiere un atto d’ufficio, nell’esercizio delle loro funzioni, proferendo frasi offensive.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.