Attività Carabinieri Provincia Brindisi (11.04.2021)

Ecco il comunicato:

Fasano. Tenta il suicidio gettandosi nel mare agitato. Salvato dal provvidenziale e pronto intervento dei Carabinieri.

In Fasano, il tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione ha consentito il salvataggio di un uomo  con intenzioni suicide, che si era lanciato nel mare grosso. In particolare, un 40enne del luogo, a causa di asserite problematiche economiche, con un insano gesto si è gettato in mare, non riuscendo nell’estremo intento grazie al provvidenziale intervento dei militari che, posizionatisi sulla scogliera, sono riusciti ad afferrare l’uomo, ormai in balia del mare agitato veniva  e dopo averlo estratto dall’acqua lo hanno trasportato di peso sul bagnasciuga, anche grazie all’ausilio di alcuni presenti, ponendolo in sicurezza.

L’uomo, che aveva subito delle ferite lacero contuse a causa dello sfregamento contro gli scogli, è stato subito   soccorso da personale del 118, che lo ha trasferito, a mezzo di autolettiga, presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove si trova ricoverato, non più in pericolo di vita.

 

Ceglie Messapica. Deve espiare 8 mesi di detenzione domiciliare, arrestata.

In Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di una 63enne del luogo, dovendo espiare la pena di 8 mesi, per il reato di abusivismo edilizio commesso in nella medesima Città nell’anno 2012. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata riaccompagnata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare

 

Brindisi. Circola per le strade della Città alla guida di una motocicletta, pur avendo la patente revocata e reiterando la medesima violazione, denunciato.

In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 30enne del luogo, per aver reiterato nel biennio la violazione di guida con patente revocata. In particolare, nel corso di un controllo alla circolazione stradale i militari lo hanno sorpreso alla guida di una motocicletta, sprovvisto della relativa patente perché revocata, reiterando la medesima violazione già contestata dagli operanti nell’anno 2020. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.