Ugo Patroni Griffi ed una dichiarazione di Simonetta Dellomonaco.

La presidente di Apulia Film Commission, l'architetta Simonetta Dellomonaco, mi ha detto di essere pronta a donare

il progetto di ristrutturazione del capannone Montecatini che lei immagina come struttura polifunzionale proponendo di aggiungere alle funzioni già immaginate (stazione crocieristica, mostra mercato artigianato e Eno/agroalimentare della provincia di Brindisi e del Salento, spazio museale/culturale) quella della sede del cineporto di Brindisi, e in particolar modo del centro per le riprese subacquee.

Mi pare una idea splendida sia per la generosità di una affermata professionista, sia per le ovvie implicazioni per lo sviluppo economico/turistico. Brava Simonetta sono sicuro che la tua idea riscuoterà ampi consensi  e da parte mia il pieno sostegno affinché si realizzi ... Ieri fantasticando immaginavamo il cineporto di Brindisi come un ponte con l'industria cinematografica dell'Albania ... Un ponte di idee e buone prassi tra due sponde dello stesso mare che ci unisce

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.