Mesagne. Detengono illegalmente, armi, munizioni e polvere da sparo, arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato Molfetta Vincenzo,

54enne e un 58enne, entrambi del luogo, per concorso in detenzione illegale di più armi comuni da sparo.

In particolare, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare presso le abitazioni dei predetti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro: un fucile doppietta e un fucile semiautomatico; kg. 1,00 circa di polvere da sparo suddivisa in 4 barattoli di latta; 30 cartucce da caccia di vari calibri; due “cani percussori” per fucile da caccia; due pugnali da caccia con lama della lunghezza, rispettivamente di 13 e 15 cm e vario materiale utilizzato per la ricarica e il confezionamento di cartucce da caccia.

Dopo le formalità di rito, Molfetta Vincenzo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre il complice è stato rimesso in libertà, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.