Il mar. D'Oria, vincitore del Premio annualeper i comandanti di stazione.

Nel corso della cerimonia per il 206^ anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, a Bari,

presso il Comando Legione Carabinieri “Puglia”, il Comandante della Legione, Generale di Brigata Alfonso Manzo, ha consegnato il “Premio Annuale per i Comandanti di Stazione” che si sono particolarmente distinti nell’attività d’istituto, al Lgt C.S. Luigi d’Oria, Comandante della Stazione di Mesagne (BR).

L’importantissimo premio viene consegnato ai 5 Comandanti di Stazione più meritevoli d’Italia, nel corso della Celebrazione della Festa dell’Arma che si svolge a Roma alla presenza del Comandante Generale dei Carabinieri e delle più alte cariche dello Stato.

 Il Luogotenente d’Oria è stato selezionato per l’elevatissimo rendimento profuso nell’anno 2019 al Comando delle Stazioni di Latiano (fino all’ottobre 2019) e di Mesagne. Rendimento che, oltre all’analisi dell’attività operativa (arresti, denunce, contravvenzioni), tiene conto delle qualità morali ed umane del sottufficiale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.