Programmazione Idea Radio durante la Settimana Santa

In occasione della Settimana Santa, Idea Radio,  propone una programmazione speciale

per condividere con i radioascoltatori uno dei momenti più significativi della spiritualità Cristiana.

Giovedì 9 aprile, Giovedì Santo, alle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” a cura della Vicaria di Mesagne, condotta da Maria Rita De Nitto incentrata sulla liturgia della Settima Santa; alle ore 17:00 S.Messa in Coena Domini in diretta dalla Chiesa Madre di Latiano.

Venerdì 10 aprile, Venerdì  Santo, nel pomeriggio, saranno sospese le normali trasmissioni in voce in segno di rispetto per il supplizio di Cristo. Alle 14:40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di riserva” a cura della Vicaria di Mesagne; alle ore 15:00 sarà trasmessa la Via Crucis, meditazioni e riflessioni a cura delle parrocchie di Latiano.

Sabato 11 aprilealle 14.40 andrà in onda la trasmissione “Un’ala di Riserva” a cura della Vicaria di Mesagne; alle ore 15:00 "Il Maestro" libero adattamento radiofonico dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli.

Il giorno di Pasqua, domenica 12 aprile, si aprirà con la trasmissione “Un’ala di riserva”, a cura della Vicaria di Mesagne, alle ore 8.30 a cui seguiranno, alle ore 9:30 la S.Messa di Pasqua in diretta dalla Chiesa Madre di Latiano; il messaggio Pasquale del Vescovo di Oria Mons. Vincenzo Pisanello, ed il messaggio dalla Colombia di Suor Maria Grazia Vasta missionaria e fondatrice dell’ordine delle Suore del Buon Samaritano.

Sarà possibile seguire la programmazione su Idea Radio in FM, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.