Santa Messa in diretta su Idea Radio

Domenica 22 Marzo, alle ore 10:00, Idea Radio trasmetterà in diretta dalla Chiesa Madre di Latiano la Santa Messa.

 

 

L’ emergenza sanitaria in cui ci troviamo, causata dalla diffusione del COVID-19 coinvolge ciascuno di noi come singole persone e anche le Comunità Cristiane.

Il decreto ministeriale, infatti, prevede tra i tanti divieti, fino al 3 aprile,  anche il divieto di celebrare la Santa Messa con la partecipazione in chiesa dei fedeli.

I parroci, celebrano comunque le messe agli orari stabiliti, ma sono interdette al pubblico.

Per permettere ai fedeli di vivere questo momento di comunione e di preghiera da casa, il parroco della parrocchia Santa Maria della Neve, Don Salvatore Rubino, in collaborazione con Idea Radio hanno pensato di trasmettere in diretta, attraverso i canali dell’emittente, la Santa Messa della domenica.

Mai come in questo periodo di Quaresima e di permanenza forzata nelle proprie case, è importante riscoprire il senso di comunità anche nella preghiera.

Tutti i fedeli che vorranno seguire da casa, dagli ospedali, case di riposo, la Santa Messa, nella quarta domenica di Quaresima, lo potranno fare tramite i canali fm di Idea Radio, oppure sul sito internet www.idearadionelmondo.it e anche scaricando gratuitamente la App sui dispositivi mobili.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.