Amministrative del 26 maggio 2019: obbligo di rendiconto delle spese elettorali.

Si informano tutti i candidati alla carica di sindaco e consigliere comunale, anche non eletti, dell’obbligo di rendicontazione delle spese elettorali

mediante la compilazione e sottoscrizione degli appositi modelli – con copia allegata di un valido documento di riconoscimento - che possono essere ritirati presso l’ufficio elettorale del comune di Mesagne.

Tale dichiarazione dovrà essere presentata all’ufficio elettorale entro tre mesi dalla data di proclamazione degli eletti avvenuta il 25/06/2019.

Si precisa che tale rendicontazione è obbligatoria e si rende necessaria al fine di evitare le relative sanzioni pecuniarie. Si invitano tutti i candidati alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 ad adempiere a tale obbligo entro i termini previsti dalla legge.

I modelli per rendicontare possono essere richiesti direttamente all’ufficio elettorale.

Per informazioni: ufficio elettorale 0831 – 732237, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.