Ilena Novia nuovo acquisto della Off Occhiali Volley.

Ha soltanto 15 anni il nuovo acquisto della OFF OCCHIALI MESAGNE VOLLEY,  ma con i suoi 176 cm Ilenia Novia è considerata dagli addetti ai lavori fra le promesse più interessanti del panorama regionale e non solo.

 

La giovane atleta, proveniente da Orta Nova (FG), si è già trasferita la scorsa settimana a Mesagne, dove continuerà anche gli studi presso il Liceo Scientifico e si è subito messa a disposizione dei Coach Patrizia Chionna e Simone Giunta, che la utilizzeranno in tutti i campionati giovanili e farà parte in pianta stabile del roster della serie B.

La sua seppur giovane carriera, è iniziata a soli 9 anni, dove con la squadra locale ha disputato i campionati giovanili e a soli tredici anni ha partecipato al campionato regionale di serie D. Negli anni a seguire le numerose convocazioni nelle selezioni provinciali e regionali e le ottime prestazioni hanno dato modo ad Ilenia di mettersi in mostra, tanto da finire sul taccuino di molte società importanti, tra le quali proprio il  sodalizio mesagnese da sempre molto attento e vigile per quanto concerne il tema giovani talenti, vincendo sull’agguerrita concorrenza.

La Novia, non sarà l’ultimo colpo in vista della campagna di rafforzamento che, oltre alla prima squadra, coinvolgerà anche i vari rosters delle squadre giovanili. Come ogni anno, l’intenzione della OFF OCCHIALI MESAGNE VOLLEY è quella di disputare da PROTAGONISTI tutti i campionati giovanili ormai alle porte, per far crescere tecnicamente e far debuttare in prima squadra le migliori atlete del nostro panorama regionale.

 

UFFICIO STAMPA OFF OCCHIALI MESAGNE VOLLEY

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.