Hortus Ostuni 15 e 16 ottobre

Dopo le tre edizioni primaverili a Brindisi, diamo il via alla prima edizione in veste autunnale, Hortus Ostuni, che si terrà nei Giardini Pubblici

della Villa Comunale Sandro Pertini, nel centro storico della città bianca, il 15 e 16 Ottobre 2016.

Tutti gli espositori, dai vivaisti agli agricoltori, dagli artigiani alle associazioni, avranno l’opportunità di presentare la propria offerta alle diverse migliaia di visitatori.

Per info rivolgersi al referente Alma Sammarco - cell. 348 33 88 534

hortuspuglia.it

 

A.D.I.P.A. (Associazione per la diffusione di piante fra amatori) è un’Associazione botanica ed orticolturale che promuove lo studio, 
la divulgazione della conoscenza, la conservazione e la diffusione di piante. 
Domenica 16 ottobre interverrà il suo presidente regionale Maria Luisa Quintabà ci parlerà dell'associazione e del suo importante contributo. 
Inoltre sarà presente per l'intera mostra, con uno stand pieno di curiosità per gli appassionati di scambi di semi e talee. 
Veniteci a trovare!
https://www.facebook.com/adipapuglia/?fref=ts

 

Biodiverso - Biodiversità delle Specie Orticole della Puglia.
Domenica 16 Ottobre ore 17,00
Conferenza: “Agricoltura, beni e servizi. L’impresa Agricola di nuova concezione deve affiancare alla produzione di beni anche la fornitura di servizi. Occorre raccontare e mostrare ciò che si fa. L’importanza della qualità sulla quantità. Le numerose opportunità di nuovi lavori in tale settori. Il racconto della nostra esperienza”.
A cura del Dott. Agr. Angelo Giordano e dell’Avv. Valerio Tanzarella (Ex Terra s.r.l.)
Seguirà mostra di fagioli e zucche
http://biodiversitapuglia.it/sperimentatori-di-biodiversita/

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.