Off Occhiali Volley sconfitta a Cutrofiano

Demo Co.S. Cutrofiano – Off Occhiali Mesagne Volley 3-0 (25-17, 25-19, 25-13)

Prevedibile sconfitta per le gialloblu della Off Occhiali Mesagne Volley, che domenica pomeriggio hanno perso per tre set a zero la terza partita del campionato di serie B2 girone H.

Le loro avversarie, le atlete della Demo Co.S. Cutrofiano, che hanno conquistato un risultato positivo di tutto rispetto.

Le ospiti, nel corso dei tre set giocati in terra salentina, non hanno superato i venti punti per set, dando libero spazio alle padrone di casa, che sostenute anche da una calda tifoseria hanno chiuso la pratica”Mesagne” in poco più di un'ora.

Le ragazze allenate da Patrizia Chionna e Simone Giunta non hanno potuto far altro che reagire, seppur debolmente, agli attacchi vincenti del Cutrofiano, forte anche di una media di altezza superiore alle giovani mesagnesi.

Tra le poche note positive della partita, ci sono la buona prestazione di Agostinelli e il punto messo a segno dalla debuttante Ilenia Novia. Per il resto, poco hanno brillato le ospiti, che hanno tenuto il gioco delle forti ragazze del Cutrofiano, squadra candidata alla Promozione con molte giocatrici di categoria superiore (3 di loro, infatti, hanno addirittura militato in serie A.).

Per le mesagnesi, non resta che riparare alla sconfitta impegnandosi da subito per il prossimo appuntamento: domenica 10 novembre, alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne (Br) contro il forte Salerno.

 

Off Occhiali Mesagne Volley

Arinze 6, Meccariello 3, Agostinelli 10, Murri 5, Riparbelli 1, Altomonte 1, Caforio, Micelli.

All. Patrizia Chionna, 2° Simone Giunta.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.