Volley: Roberto Antoniolli raddoppia

Dopo aver rinforzato la squadra con il colpo Amy Leone, il patron Roberto Antoniolli non lascia, ma raddoppia,

regalando a coach Giunta la centrale Irene Pichierri, originaria di Sava, della quale ci occuperemo nei prossimi giorni.

Nel frattempo abbiamo raggiunto l’imprenditore brindisino per conoscere i suoi progetti a lungo termine e le sue aspettative per la stagione in corso.

Bentornato a Mesagne. Cosa ti ha spinto ad investire in questa società?

In primis potremmo parlare di continuità. Abbiamo intrapreso questo progetto un paio d’anni fa e ritengo che sia corretto portarlo a compimento. Poi, sicuramente, ha inciso la mia grande amicizia con Ercole Saponaro e Fabrizio Sportelli, rispettivamente vicepresidente e presidente. Qui mi sento accolto e benvoluto da tutti, per me è importante.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno a lungo termine è quello di onorare una promessa fatta al duo Sportelli/Saponaro in una cena di qualche tempo fa: portare il Mesagne in serie A nel minor tempo possibile. Qualora si presentino le giuste condizioni sportive e umane, sono pronto a fare ancora di più di quello che ho fatto finora. Sono pieno di energia.

Le tue aspettative per quest’anno?

Le mie esperienze di questi ultimi mesi mi hanno aperto gli occhi sui veri valori e sulle persone che mi vogliono bene veramente. Ho imparato che serve crederci sempre e spero di rivedere questo mio dogma di vita negli occhi delle nostre ragazze. Voglio vedere una squadra grintosa e che remi tutta nella stessa direzione, senza attriti interni e senza mele marce. Il resto verrà se saremo stati bravi e se lo avremo meritato.

MAURO POCI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.