Comunicato Stampa della Presidenza ISBEM

In data di ieri, da Presidente ISBEM, ho ricevuto le scuse del Vice Presidente, Ing. Vincenzo Rizzo – scuse che giro alla Confindustria, ai Sindacati e a tutti i presenti

Leggi tutto: Comunicato Stampa della Presidenza ISBEM

Avis: doppia donazione del sangue 13 e 28 gennaio

La sezione Avis “Stefano Beccarisi” di Mesagne (Br) raccoglie l’appello urgente lanciato dal Centro Trasfusionale dell’ospedale “Perrino” di Brindisi e lancia due appuntamenti con le donazioni del sangue.

Leggi tutto: Avis: doppia donazione del sangue 13 e...

13 anni dalla costituzione di Comeper.

Sono già passati 13 anni dal giorno in cui, nel luminoso Studio Notarile di Lavinia VACCA, un talento di Capri radicato a Mesagne, fu costituito il COMEPER per volontà e coraggio di 49 persone.

Leggi tutto: 13 anni dalla costituzione di Comeper.

A Mesagne l’Open day dedicato al benessere psico fisico

Martedì 9 e giovedì 11 gennaio, presso la sede del Circolo Arci Cabiria in p.za Orsini del Balzo 9 a Mesagne, avrà luogo l’open day, con lezione prova gratuita,

Leggi tutto: A Mesagne l’Open day dedicato al...

Conferenza di Franco Dammacco su Gustav Klimt nel centenario della sua scomparsa.

Prosegue il percorso del progetto “Stagioni d’Autore, Stagioni nel Cuore” organizzato dall’Associazione Culturale “Eterogenea” di Mesagne nell’ambito del progetto d’Arte “Le Ali di Mirna”.

Leggi tutto: Conferenza di Franco Dammacco su...

Quante morti in più per le emissioni industriali tra i cittadini? e quante tra i lavoratori? (Maurizio Portaluri)

Il 4 luglio 2017 la Regione Puglia ha reso note le conclusioni dello studio epidemiologico su Brindisi (Bauleo e colleghi, 2017) noto come “studio Forastiere”

Leggi tutto: Quante morti in più per le emissioni...

Consorzio di bonifica dell’Arneo: annullata l’ingiunzione di pagamento ricevuta da un utente brindisino

“Siamo arrivati alla svolta nell’annoso braccio di ferro tra cittadini e consorzio di bonifica dell’Arneo” è questa l’affermazione “a caldo” dell’avv. Emilio Graziuso,

Leggi tutto: Consorzio di bonifica dell’Arneo:...

Primo inquietante bilancio dei botti 2018 di Vito Totire

Le prime notizie sugli effetti del modo di festeggiare il capodanno 2018 sono inquietanti ma sono anche lo specchio della situazione sociale e culturale del paese;

Leggi tutto: Primo inquietante bilancio dei botti...

Venerdì 5 gennaio Matteo Passante in concerto alla Manovella

Venerdì 5 gennaio alle 22.00 primo concerto live del 2018 al Circolo Arci La Manovella di Mesagne che ospiterà, presso la propria sede di Piazza Criscuolo, 18, l’artista Matteo Passante.

Leggi tutto: Venerdì 5 gennaio Matteo Passante in...

InPuglia365: fine anno al gusto di carciofi brindisini IGP, presepi con ciclo passeggiata a Muro Tenente.

In attesa che il 2018 porti buone notizie anche sul fronte PSR, il GAL Terra dei Messapi chiude la stagione turistica autunnale InPuglia365 a Mesagne.

Leggi tutto: InPuglia365: fine anno al gusto di...

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.