Uilp: attivato il servizio di consulenza previdenziale.

La UIL Pensionati di Brindisi informa che a breve sarà attivato il servizio di consulenza previdenziale per i dipendenti e per i pensionati del comparto PUBBLICO IMPIEGO.

Leggi tutto: Uilp: attivato il servizio di...

FP Cgil: “l’infermiere non può fare l’OSS”

Dopo la “torrida estate”, senza soluzione di continuità per le forti criticità del sistema sanitario brindisino, è arrivato “l’inverno cupo”:

Leggi tutto: FP Cgil: “l’infermiere non può fare...

Comunicato Stampa della Presidenza ISBEM

In data di ieri, da Presidente ISBEM, ho ricevuto le scuse del Vice Presidente, Ing. Vincenzo Rizzo – scuse che giro alla Confindustria, ai Sindacati e a tutti i presenti

Leggi tutto: Comunicato Stampa della Presidenza ISBEM

Cgil, Cisl, Uil: comunicato in risposta alle dichiarazioni rese dalla ASL BR.

Lettera Al Direttore Generale ASL BR., Al Direttore Medico F.F.  P.O. “Perrino” Brindisi, P.C. Al Presidente della Regione Puglia, Al Direttore Dipart. Promozione della Salute

Leggi tutto: Cgil, Cisl, Uil: comunicato in...

Avis: doppia donazione del sangue 13 e 28 gennaio

La sezione Avis “Stefano Beccarisi” di Mesagne (Br) raccoglie l’appello urgente lanciato dal Centro Trasfusionale dell’ospedale “Perrino” di Brindisi e lancia due appuntamenti con le donazioni del sangue.

Leggi tutto: Avis: doppia donazione del sangue 13 e...

13 anni dalla costituzione di Comeper.

Sono già passati 13 anni dal giorno in cui, nel luminoso Studio Notarile di Lavinia VACCA, un talento di Capri radicato a Mesagne, fu costituito il COMEPER per volontà e coraggio di 49 persone.

Leggi tutto: 13 anni dalla costituzione di Comeper.

A Mesagne l’Open day dedicato al benessere psico fisico

Martedì 9 e giovedì 11 gennaio, presso la sede del Circolo Arci Cabiria in p.za Orsini del Balzo 9 a Mesagne, avrà luogo l’open day, con lezione prova gratuita,

Leggi tutto: A Mesagne l’Open day dedicato al...

Conferenza di Franco Dammacco su Gustav Klimt nel centenario della sua scomparsa.

Prosegue il percorso del progetto “Stagioni d’Autore, Stagioni nel Cuore” organizzato dall’Associazione Culturale “Eterogenea” di Mesagne nell’ambito del progetto d’Arte “Le Ali di Mirna”.

Leggi tutto: Conferenza di Franco Dammacco su...

Quante morti in più per le emissioni industriali tra i cittadini? e quante tra i lavoratori? (Maurizio Portaluri)

Il 4 luglio 2017 la Regione Puglia ha reso note le conclusioni dello studio epidemiologico su Brindisi (Bauleo e colleghi, 2017) noto come “studio Forastiere”

Leggi tutto: Quante morti in più per le emissioni...

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.