Sospeso Renzi vince a Mesagne. I risultati delle primarie nel Pd mesagnese.

Si è concluso da pochi minuti lo spoglio presso i locali della fondazione “Di Vittorio” dove nella giornata di oggi si sono svolte le primarie del Pd. Soddisfatti i dirigenti per l'affluenza che ha registrato una presenza di 923 elettori per un partito che conta poco più di 300 iscritti. La vittoria locale è andata di misura a Matteo Renzi che ha ottenuto 393 voti. A seguire Gianni Cuperlo con 316 voti mentre 206 voti sono andati a Pippo Civati. Nessuna scheda bianca mentre le nulle sono state 4.

 

Subito dopo lo spoglio ed i rituali commenti d'occasione tutti davanti ai televisori per vedere in diretta la situazione nazionale. Ma dappertutto si respirava aria di grande soddisfazione per il risultato legato alle affluenze locali e nazionali, in particolare per il primo flash di Repubblica che annunciava tre milioni di elettori per queste primarie.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.