Sospeso Il Sel si ripresenta a Mesagne con Maria De Guido, Vendola e Stefano.

Lunedì 13 ottobre ritorna in forma ufficiale Sel nell’auditorium del Castello per la candidatura di Dario Stefano alle primarie regionali. E il ritorno di Maria De Guido, che il 31 dicembre dello scorso dopo la decisione di Scoditti di defenestrala come Assessore si autosospese da Sel e da quanto è dato sapere non frequentò più la sezione di Via Roma.

Il benservito fu fatto, senza alcun preavviso, e con fare molto grossolano del Sindaco il quale disse: “Ue Marì ha capiri la politica è fatta cussì!” costrinse l’ex Assessore poi a disertare gli impegni politici e, nel contempo a partecipare attivamente attraverso i social network.

 

Le novità di Sel con Matarrelli che ondeggia nelle decisioni, in attesa di tempi, e Sel che si riappropria di spazi operativi chiamando in soccorso una parte del Pd allontanatosi definitivamente dal partito, guidati da Mariella Vinci, riporta la politica a sinistra nell’ambito della novità. Lunedì sentiremo! Graditi comunicati stampa ufficiale e commenti delle forze politiche.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.