Vizzino, sbloccare i lavori della Mesagne-San Pancrazio salentino

“Le problematiche del territorio rappresentano una priorità nell’impegno di un consigliere regionale“.

Così Mauro Vizzino, presidente della commissione ambiente, lavori pubblici e trasporti del consiglio regionale, spiega la richiesta avanzata d’urgenza per la riunione tenutasi oggi presso la provincia di Brindisi sulla delicata questione dei lavori di ampliamento e rifacimento della strada Mesagne-San Pancrazio, bloccati da mesi.

All’incontro, convocato dal vice-presidente della provincia brindisina Mingolla, hanno partecipato anche i tecnici, ingegnere Ingletti e Morciano. Si tratta di una importante arteria di collegamento per il mare e, con la stagione estiva che sta entrando nel vivo, sono evidenti e gravi i disagi per i cittadini e i turisti. Le procedure burocratiche legate alla xilella e allo spostamento degli ulivi hanno causato il blocco dei lavori che, secondo il consigliere regionale Mauro Vizzino, devono assolutamente essere ripresi e completati nel più breve tempo possibile.

“Provvederò personalmente e con la mia segreteria tecnica a seguire e sbloccare l’iter in Regione ed in Provincia affinché i nostri cittadini possano beneficiare del completamento del tratto di strada bloccato che sta già causando forti problematiche”, ha dichiarato Vizzino al termine della riunione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.