A Mesagne in visita il gruppo dell'Associazione Culturale "Soggetto a piacere"

Mesagne, grazie all'impegno e al lavoro di squadra, è una città che sa essere accogliente, ospitale e preparata

ad ospitare anche gruppi molto numerosi.

Dal Castello al Museo, dal Centro storico alla Necropoli, dalla mostra di Picasso alle chiese barocche: per i turisti c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Nella foto il folto gruppo dell'Associazione Culturale "Soggetto a piacere" di Bari che ha potuto ammirare il patrimonio storico, culturale e archeologico della nostra Città rimanendo piacevolmente sorpresi dalla sua storia e dalla sua bellezza.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e al coinvolgente entusiasmo del mesagnese

Carmelo Colelli che ha arricchito la guida con i suoi ricordi di chi non dimentica la propria città pur abitando lontano. Grazie anche a Franco Giacopino per l'organizzazione della giornata.

Le visita guidata al gruppo è stata coordinata dall'Assessorato alla Cultura e dall'Info Point Turistico di Mesagne ed è stata curata da promoCultura e dalle guide turistiche autorizzate Elisa Romano e AnnaValeria Romanelli.

La visita guidata alla mostra di Picasso è stata coordinata da Puglia Walking art con le guide turistiche Elisa Romano e Ilaria Demitri.

(Fonte Facebook)

Al gruppo dell'Associazione Culturale "Soggetto a piacere"  ed in particolare a Carmelo Colelli, nostro collaboratore e buon organizzatore di eventi "dei saperi e dei sapori", i saluti della Redazione di Mesagne.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.