Latiano: Sagra ti li stacchioddi - XXXVIII edizione orecchiette.

L’associazione Pro loco di Latiano organizza, domenica 4 ottobre, la Sagra ti li stacchioddi.

L’evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale, si svolge la prima domenica di ottobre, nella splendida cornice di Piazza Umberto I, in concomitanza con l’annuale Fera del paese. Questo vero e proprio ristorante all'aperto sarà attivo sia a pranzo (12.00 - 15.00) che a cena (19.00 - 22.00), per accontentare le diverse esigenze degli utenti che giungono da tutta la regione Puglia.

L’associazione Pro loco nasce e cresce con l’intento di promuovere e valorizzare le realtà e le potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed enogastronomiche del luogo su cui insiste. Da trentotto anni, la sagra, accompagna la tradizionale Fera proponendo ai visitatori un pranzo all’insegna della convivialità e della cultura enogastronomica. Le orecchiette (stacchioddi) insieme agli involtini (brascioli) di carne di cavallo sono uno dei nostri piatti tipici e vanno accompagnate con un buon bicchiere di vino locale.

Ad allietare la serata non mancherà la buona musica della band tarantina Folkasud.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.prolocolatiano.it

Pro loco Latiano, Piazza Umberto I 57

Tel/fax +39 0831 721096

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                                    

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.