Ospedale "Perrino", il bar riapre il 21 marzo.

Il 21 marzo 2016 alle ore 17.00 si inaugura il “New Bar” dell’Ospedale Perrino.

Viene finalmente avviata la nuova gestione del servizio con la ditta “New Power srl” di Brindisi, a cui già nello scorso anno era stato affidato l’incarico dopo aver completato la procedura di gara.

Nel periodo di chiusura del bar, indipendente dalla volontà dell’Azienda, era stata ampliata la presenza di distributori automatici di bevande, snack e caffè all’interno dell’Ospedale, al fine di ridurre il più possibile il disagio per gli utenti e gli operatori. Già da tempo era stato avviato il passaggio di consegne tra il precedente gestore ed il nuovo, con la predisposizione dell’inventario ed alcuni lavori di ristrutturazione - compresi quelli necessari all’adeguamento a norma degli impianti - che oggi hanno reso il punto di ristoro completamente rinnovato.

All’inaugurazione partecipano la Direzione Generale, i Direttori del Presidio Ospedaliero, il personale e gli utenti che vorranno unirsi. L’apertura al pubblico del bar avverrà dal 22 marzo.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 17 marzo 2016                                           

                

                                                                              

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.