Centro Sportivo Italiano: tempo di Finali Regionali si comincia domani.

Si darà inizio domani con Pallacanestro categoria ALLIEVI il lungo percorso delle Finali Regionali dei Campionati Nazionali del C.S.I. – Centro Sportivo Italiano.

Sei le squadre impegnate provenienti dai Comitati di Brindisi, Bari e Terra D’Otranto che domani, Sabato 20 Maggio 2017, saranno impegnate sui parquet del Palazzetto dello Sport e della Palestra Falcone a Mesagne.

Per il girone A saranno Basket Tricase e Mens Sana Mesagne, alle 9,00, presso la Palestra Falcone a dare inizio alle gare e a seguire nel pomeriggio alle 15,00 la squadra Angiulli Bari incontrerà prima la perdente della prima gara e a seguire la vincente.

Per il girone B, invece alle 10,00 sul legno del Palazzetto dello Sport di Via Udine, si incontreranno Basket Carovigno con Hope Sport Basket Casarano. New Basket Gravina alle 12,30 incontrerà la perdente della prima gara e a seguire alle 15,00 la vincente della prima gara.

 Le squadre vincitrici dei due gironi si incontreranno in un'unica gara di finale.

La squadra che si aggiudicherà il titolo regionale nell’ultima settimana di Giugno parteciperà alle Finali Nazionali a Cesenatico dei Campionati Nazionali CSI.

 Il giorno successivo domenica 21 Maggio 2017 negli stessi impianti sportivi si svolgeranno le Finali Regionali di Pallacanestro per la Categoria Open impegnati in campo :

 

NEW TRE ANELLI BASKET MAGLIE

AGROFATTORINO INVICTA BASKET BRINDISI

MAR. LU. BASKET -BARI

NUOVA SANTELIA GROTTAGLIE

US S PIETRO VERNOTICO

MONDO FITNESS MESAGNE

REAL BASKET - RUVO

ASD AMATORI BASKET MARTINA F

 

Info e notizie su www.csipuglia.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.