La Virtus affida a Bruno Morobianco la direzione sportiva

La società mesagnese comunica ufficialmente di aver affidato la direzione sportiva a Bruno Morobianco, dottore in Economia, promotore finanziario iscritto all'albo dal 2008.

"Ho scelto personalmente Bruno per la nota passione per i colori gialloblu, dichiara il presidente Ivano Guarini, a cui ho affidato il mandato di migliorare l'organizzazione societaria di concerto con me, per le prossime stagioni sportive, dal minibasket alla prima squadra, dalle attività sportive a quelle sociali". Bruno Morobianco è alla prima esperienza manageriale nel basket, è stato corrispondente dei campionati di basket dal 2014 al 2017 per ilgazzettinobr.it, il sito di informazione mesagnese di Tranquillino Cavallo.

Sposato, padre di un figlio, ha corso due maratone di New York, 2004 e 2008, è stato presidente del Leo Club Mesagne nel 2005 ed officer del Muldistretto 108Ab nel 2006, attualmente si occupa delle cronache del tennis sia ATP che WTA per ubitennis.com, il sito leader in Italia del direttore Ubaldo Scanagatta. "Ho accettato con molto piacere ed entusiasmo questo incarico, ringrazio il presidente Guarini per l'opportunità concessami.

Spero di essere all'altezza del ruolo con l'aiuto di tutti. Vogliamo migliorare il settore minibasket , ripetere il buon campionato CSI e se ci saranno le condizioni anche un campionato federale".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.