Circolo Tennis Mesagne, Serie C: sconfitta casalinga contro il CT Maglie

Dopo la netta affermazione in trasferta sui campi del CT Taranto, nella 2ª giornata del campionato regionale di Serie C (girone B) non riesce il bis alla formazione mesagnese,

sconfitta in questo caso sui campi del Circolo Tennis "Dino De Guido" Mesagne dal CT Maglie con un secco 1-5.

La compagine giallo-blu, formata da Davide Spina, Antonio Caramia, Vincenzo Pastore, Luigi Pisoni, Francesco De Finis e Federico Colelli, ha infatti dovuto cedere l'onore delle armi agli sfidanti dopo l'1-3 maturato nei 4 singolari, cedendo poi anche entrambi i doppi ed incassando in questo modo una pesante sconfitta.

Venendo alla cronaca degli incontri, ad aprire le danze sono stati Pisoni (class. 3.5) e Pastore (class. 3.4). Il primo, in precarie condizioni fisiche, si è arreso ad un ottimo Stefano Costa (class. 3.4) per 76 62, mentre il secondo ha ceduto ad Alex Buciumeanu (class. 3.4) dopo una lotta furibonda terminata solo al 3° set per 46 76 63.

Dopo lo 0-2 iniziale sono quindi scesi in campo Caramia (class. 3.2), netto vincitore su Marco Baglivo (class. 3.4) per 62 62 e Spina (class. 3.1), sconfitto invece da Alessandro Moretti (class. 3.1) per 76 63, portando il risultato sull'1-3 parziale.

Infine è stato il turno dei doppi che, come spesso capita, risultavano decisivi ai fini del risultato e venivano conquistati entrambi dai magliesi: Moretti/Baglivo riuscivano infatti a prevalere su Spina/De Finis con il risultato di 64 64, mentre Costa/Buciumeanu fissavano il risultato finale sull'1-5 spuntandola al 3° set per 57 62 64 contro Caramia/Pastore.

Nell’altro incontro valido per la 2ª giornata del girone B, pareggio invece per 3-3 tra TC Foggia e Salento Tennis Academy, mentre ha riposato il CT Taranto. La classifica attuale è quindi guidata dal CT Maglie con 3 punti (1 vittoria, 1 pareggio), seguono a 2 punti CT Mesagne (1 vittoria, 1 sconfitta) e TC Foggia (2 pareggi), 1 punto invece per il Salento Tennis Academy (1 pareggio) e 0 punti per il CT Taranto (1 sconfitta).

Prossimo appuntamento per il Circolo Tennis "Dino De Guido" Mesagne domenica 19 marzo per la 3ª giornata del campionato regionale di Serie C che si disputerà fuori casa sui campi del TC Foggia.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.