Cine Script, l’accademia di Cinema e Scrittura Creativa in Puglia apre le iscrizioni ai nuovi corsi

In partenza i nuovi corsi dell’Accademia di cinema e scrittura creativa Cine Script,

cha già da cinque anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento su tutto il territorio pugliese per aspiranti autori, narratori e scrittori. Il progetto nato dalla collaborazione tra Maurizio Costanzo e la sceneggiatrice pugliese Anna Rita Pinto, è avallato da molti altri professionisti di settore della Capitale, territorio in cui opera da qualche decennio la Pinto. L’offerta formativa si concentra su corsi a numero chiuso (massimo 10 allievi per classe), rivolti a ragazzi e adulti e suddivisi in più livelli in base alle attitudini e alle aspirazioni dei partecipanti.

I nuovi corsi attivati presso la sede dell’Accademia, in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br), inizieranno l’1 aprile e si concluderanno entro la prima settimana di giugno e sono: “dizione e lettura espressiva” con Alessandra Mandese; “scrittura autobiografica” con Angelica Biasi; “scrittura creativa livello base” e “scrittura narrativa livello 1 e 2” con Anna Rita Pinto. Per conoscere più approfonditamente i percorsi, i docenti e le attività dell’Accademia, si potrà contattare la segreteria e fissare un appuntamento al numero 327.4237720.

Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.