L'Accademia della strada entra nel vivo.

L’Associazione di promozione sociale Street View, vincitrice del bando regionale “ Mettici le mani”, con il progetto “Accademia della strada”

presso il laboratorio urbano Salento Fun Park di Mesagne, entra nel vivo delle attività.

A partire dal 6 ottobre tutti coloro che lo desiderano potranno prender parte alle lezioni dimostrative gratuite di zumba, skate e street art ( rispettivamente: giovedì 6 ottobre dalle 19,00 alle 20,00; sabato 15 ottobre dalle 16,30 alle 18,30; mercoledì 19 ottobre dalle 16,00 alle 18,00 ).

Il progetto “Accademia della strada” persegue il principale obiettivo di raccogliere e selezionare ciò che di positivo nasce e cresce negli spazi aperti delle città, per le strade e nelle periferie e offrirlo come disciplina da imparare e approfondire, tenendo conto del potenziale valore educativo in essa racchiuso.

Street View e il Salento Fun Park cammineranno fianco a fianco per l’intera durata del progetto perseguendo l’obiettivo comune di rendere il Laboratorio Urbano uno spazio in grado di poter soddisfare maggiormente le diverse esigenze di chi lo attraversa e di chi si affaccerà incuriosito.

Non mancheranno gite fuori porta, workshop, attrezzature sportive utilizzabili gratuitamente dalla comunità, il coinvolgimento del quartiere dove il Salento Fun Park è ubicato attraverso il lavoro di Community Work, e l’apertura ad accogliere le proposte che i cittadini faranno.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.