Andrea Orlando a Mesagne il 25 aprile

In vista delle primarie per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico che si svolgeranno il prossimo 30 aprile,

il comitato provinciale per Andrea Orlando e il coordinamento locale si mobiliteranno per chiamare alla partecipazione le elettrici e gli elettori che stanno seguendo con interesse il dibattito che si è aperto nel PD in questa fase congressuale. Due iniziative sono state organizzate per i prossimi giorni: domenica 25 aprile, nell’ambito della mobilitazione indetta su tutto il territorio nazionale dal comitato per Andrea Orlando, il coordinamento “Mesagne per Orlando” sarà presente in villa comunale con un gazebo nel corso della mattinata per diffondere materiale informativo e sollecitare la partecipazione al voto del 30 aprile; martedì 25 aprile, nell’anniversario della Liberazione d’Italia, il Ministro della giustizia e candidato alla segreteria nazionale del PD Andrea Orlando sarà a Mesagne per un incontro pubblico che avrà luogo presso l’auditorium del castello a partire dalle ore 15,30. La città è invitata a partecipare.

Coordinamento “Mesagne per Orlando”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.