Direzione Italia riparte il progetto politico guidato da Raffaele Fitto

Tutto pronto per la prima Assemblea Regionale di Direzione Italia, il nuovo progetto politico guidato da Raffaele Fitto che riparte dalle realtà territoriali

e dai protagonisti di vecchie e nuove stagioni della politica, con l’intento di guardare alle nuove sfide e ai prossimi appuntamenti elettorali.

Lunedì 06 Febbraio alle ore 17.00 presso Hotel Palazzo Virgilio a Brindisi, si terrà una conferenza stampa per presentare la prima Assemblea Regionale di Direzione Italia programmata a Bari sabato 11 Febbraio, alla presenza del coordinatore cittadino Italo Guadalupi, del coordinatore provinciale Vincenzo Attorre, dell’onorevole Nicola Ciracì e del senatore Vittorio Zizza.

“Il nostro progetto politico ha riunito a sè tutti quei cittadini e movimenti territoriali che non si riconoscevano più in quel centro destra che faceva accordi con la sinistra- ha detto il senatore Zizza- La nostra è una formazione politica che vuole essere alternativa alla sinistra e oltre la rabbia e la protesta. Le nostre parole d'ordine saranno serietà, responsabilità e competenza. L'unica direzione sarà quella che ci porterà verso un'Italia più forte, più competitiva e più giusta”.

Appuntamento a lunedì 06 Febbraio alle ore 17.00 presso Hotel Palazzo Virgilio a Brindisi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.