mesagne.net

Thursday, Feb 23rd

Ultimo aggiornamento:10:02:12 PM GMT

Headlines:
Sei qui: Tempo Libero Teatro Con Elio Germano si inaugura la stagione teatrale.

Con Elio Germano si inaugura la stagione teatrale.

Elio Germano

Il 28 gennaio alle 21 si apre il sipario del Teatro Comunale di Mesagne e Elio Germano inaugura la stagione di prosa 2012 della Città di Mesagne. La rassegna, a cura dell'Assessorato allo Spettacolo in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese, affida l'esordio del nuovo cartellone teatrale ad uno spettacolo che è una fusione totale tra la bravura dell'attore e la sua capacità di immedesimazione perfetta col personaggio uscito dalla penna geniale del drammaturgo americano Will Eno.

Elio Germano è un attore giovane ma ha all'attivo una carriera invidiabile. Solo per ricordare alcune interpretazioni di successo, l'attore romano è stato il protagonista nel 2008 del film per il grande schermo tratto dall'omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio, "Il passato è una terra straniera". Sempre nel 2008, per la regia di Gabriele Salvatores ha recitato in "Come Dio comanda", tratto dal romanzo di Niccolò Ammaniti mentre, per la regia di Daniele Lucchetti, nel 2010 si è aggiudicato il premio come miglior attore con l'unico film italiano in concorso al Festival di Cannes dal titolo "La nostra vita".

Abbonamenti per la rassegna in vendita fino al 27 gennaio presso l'Ufficio Spettacolo in Via Santacesaria, da lunedì a venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Martedì 24 gennaio e venerdì 27, dalle ore 18 alle ore 20, direttamente presso il botteghino del Teatro Comunale. La vendità dei biglietti per "Thom Pain" verrà garantita sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 18,00 e fino all'inizio dello spettacolo presso il Teatro Comunale.

Scelta della Scuola Secondaria Superiore

LibriScuola Secondaria Superiore

 

Guida (.pdf)

Offerta formativa (.pdf)

Fonte: Provincia di Brindisi

VI Convegno Nazionale di Grafologia

Istituto di Grafologia Forense - MesagneISTITUTO DI
GRAFOLOGIA FORENSE

Via Gramsci 13
72023 Mesagne (Br)

VI CONVEGNO NAZIONALE
Castello Normanno-Svevo
Mesagne (Br) 3-4-5 settembre 2010
Programma e iscrizioni:
>>>