Assegnazioni di suoli nel cimitero, presto il bando

Nelle prossime settimane sarà indetto il «bando ad asta pubblica per assegnare 28 lotti destinati alla costruzione di edicole funerarie private».

Per questa ragione il Sindaco Pompeo Molfetta ed il consigliere comunale delegato ai Servizi Cimiteriali Antonello Mingenti informano la cittadinanza interessata che sarà necessario presentare apposita domanda anche nel caso in cui essa sia stata già precedentemente formulata.

Verranno prese in considerazione, infatti, solo le domande presentate al protocollo dell’Ente dopo la pubblicazione del Bando.

La messa a bando dei suoli per la costruzione di edicole funerarie private è il primo passo di un progetto più ampio – approvato con delibera di Giunta n. 290/2013 – di ampliamento del Cimitero Comunale. Gli introiti che il Comune ricaverà dalla vendita di questi suoli saranno utili a completare le opere di urbanizzazione interne al parco cimiteriale (acqua, luce, eccetera) anche in vista della costruzione di nuovi loculi pubblici, da tempo quanto mai necessari.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.