Con "Portami con te" i BoomDaBash certificano il loro secondo Disco d'oro (Sara Calvano)

In data odierna è stato certificato il DISCO D'ORO da parte di FIMI-GFK per l'ultimo singolo “Portami con te” dei BOOMDABASH, lanciato a Giugno 2016 e prodotto dalla loro etichetta Soulmatical.

Il brano racconta una storia d'amore tra due ragazzi che decidono di fuggire lontano per ricostruire le proprie vite, senza pensare a ciò che il futuro riserverà loro. “Portami con te” ammicca al reggaeton ed è caratterizzato dai tratti peculiari della band: melodia, flow e versatilità.

In poco più di un mese i Boomdabash si ritrovano a festeggiare un nuovo traguardo, di recente , infatti, avevano vinto questo ambito premio per brani con altri artisti: per il singolo “A tre passi da te” feat. Alessandra Amoroso (prodotto dall'etichetta Soulmatical) e per il brano con Fedez, “M.I.A.” presente nel suo disco Pop hoolista prodotto da Newptopia.

I Boomdabash ammettono che vincere il Disco d'Oro da soli è molto più gratificante. Il gruppo ha ringraziato chi ha collaborato con loro al raggiungimento di questo successo: in primis Millo, street artist tra i più apprezzati nel panorama internazionale che ha realizzato l'artwork del singolo, Mauro Russo per la regia del video e il protagonista (e loro caro amico) Gianluca Di Gennaro. Il ringraziamento più sentito dei Boomdabash va alla loro etichetta Soulmatical, che da indipendente e con tanti sforzi ha consentito al gruppo di ottenere risultati eccezionali, continuando a rendere orgogliosi tutti i numerosissimi fan e chi fin dal primo momento ha creduto in loro.

Sara Calvano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.